-20% su Idee Regalo e Natale! Codice Sconto DECOCASA20 | Clicca qui



RESI

Ai sensi degli art. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli  possono essere restituiti per modifica o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione mediante email o telefono, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso.

Requisiti

I clienti che si vorranno avvelare del diritto di recesso dovranno pagare la vettura di restituzione. Nel caso in cui la restituzione si verificasse per errori nelle spedizioni da parte di opengardenweb o per merce difettosa la restituzione sarà gratuita.

I prodotti non devono presentare nessun segno d’uso in caso di recesso.

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di:

♦ distinta imballaggio

♦ confezioni ed eventuali accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di opengardenweb, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Opengardenweb si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri depositi.

Opengardenweb si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.