Opengardenweb spedisce i suoi prodotti in tutta Italia solo in maniera ESPRESSA 24/48h fatta eccezione per i colli ultra pesanti.

La spedizione è gratuita, indipendentemente dal volume, dal peso o dalla quantità di articoli, per importi superiori a 99 €.

La sezione KIT PROMO, che comprende tutti i nostri set con idee e soluzioni complete, sono con spedizione gratuita. Clicca qui per scoprire la sezione dedicata KIT PROMO.

Al di sotto delle 99 euro, il costo della spedizione varia in base al peso/volume della merce; puoi tranquillamente trovare una stima del costo di spedizione su ogni pagina prodotto, in basso, dopo la descrizione. La puoi calcolare facilmente inserendo il cap di destinazione e la località.

Tariffe di spedizione:

Colli di piccola dimensione a 5,50 euro - spedizione espressa;
Per gli ordini che superano da 3,01 a 5 kg di volume\peso il trasporto diventa di 6,50 euro - spedizione espressa;
Per gli ordini che superano da 5,01 a 10 kg di volume\peso il trasporto diventa di 8 euro - spedizione espressa;
Per gli ordini che superano da 10,01 a 20 kg di volume\peso il trasporto diventa di 12 euro - spedizione espressa;
Per gli ordini che superano da 20,01 a 30 kg di volume\peso il trasporto diventa di 16,75 euro - spedizione espressa;

Saremmo lieti di essere contattati per ordini voluminosi. Si possono concordare consegne su appuntamento.

Abbiamo una persona sempre a disposizione per tutte le tue richieste nella sezione CONTATTI, oppure abbiamo una chat dedicata che è sempre Online e qualora non ricevi risposta, sono indicati i numeri di telefoni diretti, anche per chattare via Whatsapp.

CONSEGNE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

♦ che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella distinta accompagnatoria

♦ che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e confezionamento.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, tramite la nostra email oppure tramite i nostri contatti telefonici ( HOME-CONTATTI ).

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di opengardenweb, esso provvederà ad addebitare al cliente i costi di spedizione, rientro, giacenza ed eventuali accessori in caso di mancata consegna.

Gli articoli presenti sul sito sono tutti disponibili e sono spediti in 2\3 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.

Opengardenweb non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Opengardenweb.

Per ogni ordine effettuato sul sito Opengardenweb, esso emette, su apposita richiesta del cliente, fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

In tutte le nostre spedizioni inseriamo l’avviso consegna che vi arriverà via email e tramite sms.