alghicida simplyblu

Alghicida multifunzione di ultima generazione.

Le molteplici proprietà del SIMPLYBLU favoriscono il mantenimento dell'equilibrio dei parametri dell'acqua della tua piscina.

Il SIMPLYBLU è in grado di agire sui componenti presenti nell'acqua della piscina, quali ad esempio: calcare, metalli, alghe, pH, cloro e altre sostanze organiche, riequilibrando i valori ottimali, riducendo quindi l'utilizzo degli altri prodotti necessari alla regolazione, semplificando così le operazioni di manutenzione.

Le sue proprietà soddisfano ben 12 funzioni, andiamo ad analizzarle una ad una.

Alghicida non schiumogeno.

Ti sarai chiesto sicuramente: come posso eliminare le alghe in piscina?

Bene, sei nel posto giusto. Simplyblu ti sorprenderà.

Il Simplyblu è il miglior antialghe per piscina, in grado di prevenire la formazione di alghe e la proliferazione di virus e batteri, grazie ai suoi principi attivi sanificanti di ultima generazione.

Simplyblu è un prodotto fantastico in grado di avere ben altre proprietà oltre a quella appena descritta, ossia come alghicida.

Flocculante e inglobante.

Il Simplyblu, oltre ad avere la proprietà di antialga, ha anche un'altra importantissima proprietà, ossia quella di flocculante per piscine.

Il flocculante piscina a cosa serve?

Grazie ai suoi speciali componenti, è in grado di incorporare lo sporco e le materie organiche presenti nell'acqua della tua piscina, facilitandone la rimozione dall’acqua da parte del filtro.

Previene e chiarifica l'intorbidimento dell'acqua.

Se noti nella tua piscina acqua torbida biancastra in superficie, si tratta sicuramente di un accumulo di calcare.

Il Simplyblu, grazie alla presenza di opportuni complessanti, riesce a catturare il calcare responsabile di fenomeni di opacità dell’acqua, eliminando quindi lo strato di schiuma che si forma in superficie, in presenza di calcare.

Stabilizzante del ph.

L'alghicida Simplyblu, riesce a diminuire i naturali sbalzi del pH, che si verificano a seguito di temporali, apporto di sostanze da parte dei bagnanti, aggiunte di sostanze cloranti, ecc., stabilizzando così i valori del pH, mantenendolo ad un livello ottimale costante. 

Previene e limita i depositi calcarei.

Svolge un'importante proprietà, ossia quella di legarsi al calcare, compattandolo, evitando così di depositarsi sulle superfici.

Previene il formarsi delle macchie di ruggine sulla linea di galleggiamento dell'acqua.

Probabilmente vi sarà successo di notare in corrispondenza della linea di galleggiamento dell'acqua, dei segni di ruggine.

Bene, con l'alghicida Simplyblu questo problema non lo avrai più.

Infatti, grazie a speciali componenti presenti in Simplyblu, tale problema sarà risolto in quanto catturano sali ferrosi impedendo che possano generarsi con il tempo macchie di ruggine in piscina.

Migliora l'efficacia della filtrazione evitando il formarsi dei detriti di sostanze organiche.

Chiaramente, avendo tra le diverse proprietà anche quella di evitare incrostazioni di sostanze organiche, ne beneficia anche il sistema di filtraggio, rendendolo quindi più pulito, funzionale ed efficiente.

E' molto importante dunque salvaguardare il filtro della piscina, il cui funzionamento ottimale garantirebbe alla piscina stessa, uno stato di salute ottimale dell'acqua e dei suoi valori.

Ottimizza il consumo di cloro, riducendo il suo consumo.

Se la tua domanda è come risparmiare sui prodotti per la piscina, la risposta è Simplyblu.

L'alghicida Simplyblu infatti mantiene i valori della tua piscina, cloro, pH, ecc.... sempre in equilibrio, andando ad influire positivamente sul consumo di prodotti, avendo così un minor spreco ed un maggior risparmio.

Limita la formazione di clorammine.

Come detto precedentemente, tra le proprietà dell'alghicida Simplyblue evidenziamo quella di contribuire a mantenere ottimali i parametri dell’acqua, riducendo dunque la probabilità di ottenere cloroammine, responsabili di cattivo odore, irritazioni agli occhi e vie respiratorie.

Brillantante.

Il desiderio di chiunque abbia una piscina nel proprio giardino è quello di avere l'acqua trasparente, pulita e brillante.

Il Simplyblu permette di ottenere un’acqua brillante e cristallina.

Termoresistente.

Il Simplyblu è un anti alghe, i cui principi attivi di ZERO PROBLEM garantiscono un'azione efficiente anche nelle giornate più calde perché sono termoresistenti, ossia permettono la stabilità dei valori nel tempo, adattandosi alle varie situazioni climatiche e straordinarie che nel corso della stagione si vengono a creare.

Stabilizza a lunga durata tutti i componenti.

Simplyblu ha la proprietà di agire in modo efficiente, garantendo lunga durata di tutti i componenti.

Inoltre il SIMPLYBLU è un prodotto idoneo anche per trattamenti ad ossigeno, non solo cloro quindi.

SIMPLYBLU: le dosi consigliate per il suo utilizzo sono le seguenti:

  • 150/200 ml di prodotto ogni 10 metri cubi come trattamento iniziale, in fase di shock;
  • 80/100 ml come dose di mantenimento ogni 7 giorni.

Adesso non ti resta che acquistarlo al MIGLIOR PREZZO ONLINE al seguente link: https://opengardenweb.it/collections/piscine-accessori-e-ricambi/products/simplyblu-kg-5-alghicida-piu-sequestrante-di-calcare-e-metalli

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati