OPENGARDEN: l’azienda che crede nello sport, nei giovani e nella valorizzazione del territorio.

Lo sport e i giovani al centro del progetto OPENGARDEN

Riccardo Quacquarelli, amministratore unico della società OPENGARDEN S.R.L.S., ha sposato in pieno l’idea di affiancare giovani realtà sportive, contribuendo a far avvicinare i giovani allo sport.

I progetti su cui OPENGARDEN crede e sostiene sono:

La squadra di pallavolo U19M - PROGETTO AZZURRA ALESSANO

La squadra MTD TEAM RACE ALESSANO

I principi fondanti delle Società sportive PROGETTO AZZURRA ALESSANO e MTD TEAM RACE ALESSANO sposano esattamente quelli che sono i nostri principi di lealtà, correttezza, voglia di fare bene avendo sempre rispetto per il prossimo.

Unione di intenti e sguardo sulla crescita ad ampio raggio dei ragazzi, non solo quindi a quella sportiva, educandoli per prepararli ad un futuro che possa essere nella nostra Terra, sviluppando ognuno le proprie attitudini e capacità.

Non a caso entrambe le squadre sono riuscite a vincere le rispettive competizioni, rispecchiando così lo spirito vincente della nostra azienda OPENGARDEN, che nell’arco di un paio di anni si è rivelata una solida realtà imprenditoriale locale con il proprio negozio fisico (implementando l’idea FIGITAL) sito ad Alessano (LE) e sul web, operando oltre che sulla propria piattaforma di e-commerce, anche sui vari marketplace, quali AMAZON, EBAY, MANOMANO, LEROY MERLIN.

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati